Il Laceno Bike Park a SportDays 2016

La promozione dei sentieri MTB dell'altopiano Laceno continua nella XV edizione di SportDays al Campo CONI di Avellino dal 1 al 20 giugno 2016.

Non potevamo mancare con il rollup e le brochure alla XV edizione di “SportDays-Fiera dello Sport”, manifestazione sportiva tra le più solide della nostra provincia.

La manifestazione, organizzata dal CONI, crea occasioni di incontro, promuove discipline ed attività sportive di vario genere, punta ad evitare momenti di tensione nelle attività sportive, aggrega i giovani in forma gioiosa, incoraggia il protagonismo di tutti i partecipanti, rende il luogo di sport un momento di crescita generale, ……………, si interfaccia con le Associazioni culturali e di volontariato, tentando una possibile sintesi tra varie sensibilità.

Possiamo affermare che SportDays è un appuntamento ormai fisso dell’inizio estate avellinese; grazie al contributo degli sponsor, dei volontari e degli Enti Locali, viene offerto ai bambini, ai giovani e alle famiglie, dalle prime ore del mattino fino a sera inoltrata, un ricco calendario di eventi sportivi, conferenze e convegni.

Un ringraziamento particolare al Delegato Coni Avellino, prof. Giuseppe Saviano, per aver permesso e voluto che con dei piccoli interventi promozionali, in diretta sugli schermi di Prima Tivvù ed in occasione della conferenza stampa di presentazione del “Il gioco del riuso”, venisse spiegata la nostra iniziativa sull’altopiano del Laceno.

Leave a Reply